Nell’era dell’iperconnessione e dell’overload informativo, per le aziende diventa fondamentale differenziare i propri servizi e prodotti, rendendoli immediatamente riconoscibili, rilevanti e allineati ai valori del brand.
Deda si posiziona come leader nella creazione di Experince Design solutions, progettate per valorizzare l'interazione con l'offering attraverso esperienze immersive e interattive. Il nostro approccio multidisciplinare unisce design, tecnologia e creatività per generare engagement autentico e misurabile, con risultati concreti in termini di business performance.
Proponiamo soluzioni scalabili e personalizzabili, basate su tecnologie come realtà virtuale e intelligenza artificiale, per supportare aziende e istituzioni nel migliorare l’efficacia della comunicazione e l’esperienza con gli stakeholder.
In un contesto phygital, che unisce le migliori componenti dell’esperienza online a quelle offline, il nostro offering si estende alla sensoristica IOT, con la possibilità di creare esperienze coinvolgenti raccogliendo al tempo stesso dati da diversi ambienti, per trasformarli in informazioni significative. Il metaverso rappresenta un nuovo paradigma di engagement: uno spazio immersivo e interattivo dove le organizzazioni possono creare connessioni più profonde, superare i limiti spazio-temporali e aprire nuovi canali di relazione, formazione, vendita e brand awareness.
Lavoriamo nel punto d’incontro tra spazio fisico e spazio digitale per progettare esperienze attraverso il potenziale della tecnologia.