Officine Digitali, la web agency bolognese di rilievo nazionale specializzata nella realizzazione di progetti digitali di alto profilo e lo sviluppo di soluzioni applicative per l’integrazione di contenuti su piattaforme tecnologiche, verrà incorporata in Dedagroup Wiz.
Questa operazione ci permette non solo di compiere un ulteriore passo nell'aiutare i nostri clienti a cogliere tutte le opportunità di crescita dell’era digitale, ma rafforza il nostro patrimonio di competenze e arricchisce quel blend di software e capacità di System Integration che ci differenzia sul mercato.
Con l'acquisizione di Officine Digitali, Dedagroup Wiz diventa una realtà da 5,5 milioni di euro di fatturato, oltre 500 portali gestiti , 350 clienti, 65 figure professionali altamente specializzate nelle sedi di Bologna, Napoli e Lugano.
Un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi di Officine, che porteranno grande valore al Gruppo e che - a loro volta - potranno beneficiare della unicità di Dedagroup e del suo Brand !